Piccolo: “Arrivare ai quarti di Europa League sarebbe un bel risultato. Solo due volte…”

Il collega Fabrizio Piccolo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che Bentiez sia convito di quello che dice. Lui è convinto che questa squadra ha le possibilità di arrivare in fondo anche in Europa. Io sono sempre più convinto  che il secondo posto e la Coppa Italia sono obiettivi più alla portata. Ma arrivare ai quarti di Europa League sarebbe comunque una bella soddisfazione, visto che solo due volte nella storia il Napoli è andato più avanti. Formazione? Con Gargano infortunato non possiamo contare sempre e solo su Inler e David Lopez. Jorginho quest’anno ha steccato in tutte le occasioni, ma anche in una logica di rotazione è giusto farlo giocare. Domani sera la Dinamo cercherà di schiacciare il Napoli, ma il Napoli è per sua natura una squadra offensiva”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.