Cerca
Close this search box.

Piccinini (Premium Calcio): “Inter? Non merita quella classifica. Il Napoli gioca il miglior calcio in Italia”

"Icardi? Ci penserei due volte prima di escluderlo contro il Napoli"

Sandro Piccinini, giornalista di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli-Inter? Gli azzurri sono da scudetto ma credo che la classifica per i nerazzurri sia bugiarda. La squadra di Mancini ha vinto partite che probabilmente non meritava di vincere, ad oggi la squadra che ha giocato il calcio migliore è il Napoli. I nerazzurri concedono pochissimo in difesa anche grazie ad un portiere fenomenale. La squadra azzurra ha dimostrato grande organizzazione, a differenza della passata stagione dove c’erano tanti errori soprattutto nella fase difensiva. Stiamo vedendo la mano dell’allenatore, c’è grande organizzazione e sacrificio da parte di tutti. Mancini? Ci sta prendendo gusto a cambiare formazione di partita in partita. Icardi? Ottimo centravanti poco incline a giocare per la squadra. Prima di rinunciare a Icardi ci penserei due volte però è una soluzione possibile per l’Inter. Roma? Squadra molto altalenante che alterna grandi prestazioni e brutte partite come con il Barcellona. La società giallorossa sta indebolendo Garcia, tutta la squadra può risentirne”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.