Cerca
Close this search box.

Piccinini: “Gabbiadini ha caratteristiche diverse da Milik, ma Sarri saprà sfruttarlo al meglio”

"Non mi piace l'ipotesi di uno svincolato, poiché sono tutti calciatori fuori condizione e dunque poco pronti nell'immediato"

Sandro Piccinini, giornalista e conduttore televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “L’infortunio di Milik è stata una brutta botta, ma il Napoli potrebbe reagire bene: Gabbiadini ha caratteristiche diverse dal polacco, ma Sarri saprà sfruttarlo al meglio. Nell’ultima partita, la Roma ha vinto, ma ha concesso almeno otto occasioni importanti all’Inter; contro il Napoli, i giallorossi scenderanno in campo e giocheranno con molta cautela. Gli esterni della Roma sono veri e propri attaccanti e non c’è un vero e proprio equilibrio tattico, forse anche perché Spalletti non è riuscito ancora a trovare una quadratura. Non abbiamo ancora visto all’opera dei calciatori interessantissimi come Rog: l’infortunio di Milik potrebbe portare Sarri ad inserire gradualmente i nuovi innesti. Klose? Non mi piace l’ipotesi di uno svincolato, poiché sono tutti calciatori fuori condizione e dunque poco pronti nell’immediato; inoltre, un’operazione del genere potrebbe disturbare psicologicamente Gabbiadini”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.