Cerca
Close this search box.

Piccari: “I numeri di Inzaghi sono straordinari ed il gruppo è tutto dalla sua parte. Domenica mi aspetto una Lazio attenta in fase difensiva”

"Keita Balde? Interessa a molte squadre, ma la sua situazione è ancora da definire"

Marco Piccari, giornalista di Premium Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “I numeri di Simone Inzaghi sono straordinari e il gruppo è dalla sua parte, ma ad inizio stagione tutto ciò non era prevedibile: la finale di Coppa Italia, del resto, è importantissima e profuma d’Europa. Contro il Napoli, la Lazio potrebbe passare ad una difesa a 4, ma di certo la squadra ha delle caratteristiche peculiari al di là dei moduli: è rapida nelle ripartenze e sa sacrificarsi quando è necessario. Keita Balde? Interessa a molte squadre ed è in scadenza di contratto: la sua situazione è ancora da definire, si dice addirittura che lo stesso Inzaghi stia lavorando per ricomporre la frattura con la società. Domenica mi aspetto sicuramente una Lazio molto attenta in fase difensiva”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.