Cerca
Close this search box.

Piantanida (GazzettaTv): “Napoli-Inter? Non prevedo cambi per la gara del San Paolo”

"Con il Bruges spazio a chi ha giocato meno, serve a far gruppo"

Franco Piantanida, giornalista di Gazzetta Tv, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Bruges-Napoli? Certe partite servono per testare chi gioca meno, dare spazio a tutti aiuta a mantenere coeso il gruppo. Contro l’Inter la formazione è praticamente fatta, non credo ci possano essere stravolgimenti. C’è tanta curiosità settimana dopo settimana per vedere il gioco del Napoli, da qui a fine campionato possono succedere tante cose ma il gioco collaudato favorisce gli azzurri. Per lo scudetto la Juventus potrebbe rientrare, è una squadra in crescita e sono solo 9 i punti di ritardo dall’Inter”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.