Pezzella (Add. stampa Udinese): “Allan? Non avevo dubbi sul suo valore. Di Natale? Dispiace la sua assenza contro gli azzurri”

"Colantuono cercherà di prendere alto il Napoli"

Francesco Pezzella, addetto stampa dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per parlare alla vigilia di Napoli-Udinese. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Domani sarà una gara difficile. Colantuono? Cercherà di prendere alto il Napoli e aggredirlo. Infortuni? Chiaro che dispiaccia non vedere alcuni protagonisti in campo come Di Natale in campo, soprattutto dal lato umano, ma può capitare. Allan? Non avevo il minimo dubbio sul suo valore avendolo visto fare bene a Udine. Napoli? C’è un legame con la squadra azzurra ma solo dopo la gara di domani ci potrò pensare”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.