Pescara, il presidente Sebastiani:”Insigne può diventare la bandiera del Napoli”

Daniele Sebastiani, patron del Pescara, ha espresso la sua opinione sulle polemiche nate dall'assemblea di Lega di ieri.

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani è intervenuto a Radio Marte. Alla trasmissione radiofonica Marte Sport Live il patron abruzzese ha espresso la sua opinione sulle vicende dell’assemblea di Lega e sul ruolo di Insigne al Napoli.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Immobile, Insigne e Verratti hanno fatto grandi il Pescara in Serie B. A questi aggiungo anche Matteo Politano, del quale si parla sempre poco. Per me è una grandissima soddisfazione vedere in nazionale questi ragazzi che tanto hanno dato al Pescara. Hanno coronato un sogno. Bisogna cambiare qualcosa. Le grandi sono grandi e non lo sono diventate così per caso. Un campionato non si può fare con sei squadre e non si può arrivare al limite alla situazione che si è presentata quest’anno. Se una squadra appena salita in Serie A si trova a disporre di risorse che sono la metà o un quinto del budget delle grandi di Serie A è chiaro che avrà difficoltà. Quello che è successo ieri è stata una semplice reazione a caldo. Successivamente si discuterà e sono convinto che si arriverà ad una soluzione. In Italia non dobbiamo fermarci a quello che abbiamo, bisogna migliorarsi e bisogna riassestare tutto il movimento. Lo stesso discorso vale anche per la Serie B, bisogna avere rispetto ed uguale dignità. Serve spirito di collaborazione e tranquillità. Insigne ha tutte le carte in regola per diventare una bandiera. Per il suo rinnovo non so molto, ma se le parti si avvicineranno ci sono i presupposti per creare un sodalizio molto duraturo tra Napoli e Insigne. Perdere un napoletano con quella maglia sarebbe un delitto!

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.