Cerca
Close this search box.

Pescara, il pres. Sebastiani: “Insigne? Non mi meraviglio dell’interesse del Barcellona. Merita la 10 della Nazionale”

"Troppe critiche sul mister della Nazionale"

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Verratti, Insigne ed Immobile snaturati nel 4-2-4? Voglio pensare sia stata una serata storta per tutti, non solo per gli ex Pescara. Giocavamo contro una squadra fortissima. E’ ingiusto buttare sul mister tutte le critiche seppur evidente ci siano dei limiti rispetto ad altre squadre europee. A veder l’altra sera Insigne non sembrava lui, è tra i migliori talenti italiani e con il Napoli può lottare per lo scudetto. La 10 della Nazionale? Ogni epoca ha avuto il suo grande artista, penso non ci sia uno più forte di Lorenzo e la merita. Il Barcellona può puntare Insigne? Perchè no, è un calciatore che ha dimostrato molto. A differenza di qualcun altro che arriva in Nazionale forse troppo presto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.