Cerca
Close this search box.

Pescara, il presidente Sebastiani: “Napoli opzione gradita a Lapadula ma la permanenza di Higuain mette qualche dubbio”

"Lazio? In questo momento Lapadula pensa solo ai playoff"

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Lapadula in questo momento vuole pensare al Pescara, abbiamo una semifinale importante da giocare. Ci sono tante squadre che lo cercano, il ragazzo ha un carattere importante e vuole scegliere la soluzione migliore che gli dia la possibilità di dimostrare il suo valore in Serie A. Napoli è una destinazione che a lui piace, avere uno come Higuain davanti però può mettere qualche dubbio. E’ evidente che di spazio ne troverebbe, il Napoli giocherà tre competizioni. Appena finiremo la fase dei playoff chiariremo il futuro di Lapadula. In caso di Serie A potrebbe anche rimanere con un nostro sacrificio, per motivo di bilancio qualcosa andrà fatto. Lazio? In questo momento l’unica voce che esiste è che Lapadula è del Pescara e in caso di cessione andrà valutato il giusto. L’unica volontà di Lapadula al momento è quella di finire al meglio il campionato, non posso mettergli pressioni in tal senso. Con il Napoli il rapporto è ottimo, se ci sarà la volontà di tutte e tre le parti di fare quest’operazione non ci sarà nessun problema. Il giocatore ha un valore importante che credo possa essere diviso anche coi bonus, le proposte che ho ricevuto non si allontanano dalle mie richieste. Ho sempre detto che la volontà del calciatore farà la differenza, Gianluca è molto determinato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.