Cerca
Close this search box.

Pescara, il pres. onorario Marinelli: “Oddo farà bella figura in Serie A. Sarri? Un grande allenatore, sul Napoli…”

"Meglio incontrare il Napoli all'inizio quando le squadre sono meno rodate, so che i ragazzi ce la metteranno tutta"

Vincenzo Marinelli, presidente onorario del Pescara, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Sono certo che l’allenatore metterà in campo la migliore squadra possibile contro un Napoli molto forte. Mercato? Io sono dell’idea che il mercato debba chiudere molto prima e non arrivare a giocare il campionato con il mercato aperto. Al Pescara manca una punta e forse un centrale. Davanti dovrebbe arrivare Bahebeck dal Psg. Meglio incontrare il Napoli all’inizio quando le squadre sono meno rodate, so che i ragazzi ce la metteranno tutta. Per molti calciatori del Pescara sarà esordio in Serie A, sarà il campo a dire come andrà a finire. Sarri? Oddo lo ha definito un maestro, il nostro tecnico ha qualità importanti. Sarri è un grande allenatore, non so se possa bastare solo lui per battere la Juventus. Il club bianconero è davvero fortissimo e guidato da un mio ex calciatore come Allegri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.