Cerca
Close this search box.

Pescara, il presidente: “Bisogna tirare fuori i soldi per Lapadula!”

Il presidente biancoazzurro dà ulteriori aggiornamenti sulla questione Lapadula

Il loquace presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, continua a dare aggiornamenti sulla situazione di Gianluca Lapadula. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Radiosei: “Come ho già detto in passato, fino a questo momento ho già ascoltato tutte le proposte che mi sono arrivate per educazione, ma ora siamo impegnati con i play off quindi i discorsi di calciomercato sono tutti rimandati al loro termine. Lazio? Con Claudio Lotito e Igli Tare abbiamo fatto un pranzo a Roma per parlare di Lapadula. Ho avuto altri colloqui anche con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, con i dirigenti del Genoa e anche con quelli della Juventus. Come ho già detto, ho declinato tutte le offerte arrivate e se ne riparlerà a fine stagione. Se serve la doppia cifra per portarsi a casa Lapadula? Io direi proprio di sì: se Lapadula avesse tirato anche i calci di rigore durante il campionato, avrebbe segnato più gol di Gonzalo Higuain. Io dico che Lapadula è un mio giocatore e chi vuole acquistarlo deve tirare fuori i soldi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.