Intervenuto a Kiss Kiss Napoli ha parlato così il direttore sportivo del Venezia Giorgio Perinetti. Ecco le sue parole:
“Manca davvero poco alla promozione, stiamo partiti dalla D senza calciatori di proprietà ed adesso siamo vicini a rientrare in Serie B, entrando finalmente così nel calcio che conta. Ho trovato dei calciatori bravi, ma sopratutto degli uomini particolarmente disponibili”.
Poi prosegue: “La doppia promozione dalla Lega Pro alla Serie A è molto difficile, ma la tripla promozione dalla Lega dilettanti alla Serie A è un evento che raramente è accaduto nel corso della storia. Da quest’estate c’era quasi l’imperativo di vincere e questo era un peso enorme per la squadra”.
Il Napoli di Maurizio Sarri? “Per migliorare di almeno un 10 % non servono solo i calciatori, ma sopratutto una crescita collettiva di tutti i calciatori, valori che possono essere raggiunti con il tempo e con gli obiettivi. Al Napoli manca quel piccolo quid per poter competere per il titolo”.
Su Dybala: “Sono sul campo da sempre, ho visualizzato diversi calciatori e conoscevo le qualità incredibili di Paulo. E’ un fenomeno, ragazzo con umiltà e professionalità. Vicino al Napoli? Diversi top club hanno fatto sondaggi, ma Zamparini che lo aveva pagato 12 milioni pretendeva molto”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro