Cerca
Close this search box.

Perinetti: “L’addio di Benitez era scontato, ora è importante arrivare in Champions”

"Mentalmente la squadra di Benitez sta meglio, la Lazio patisce le sconfitte con Juventus e Roma. I biancocelesti verranno a Napoli più coperti ma il loro calcio è ben diverso"

Giorgio Perinetti, Dirigente sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della situazione del club azzurro in vista della super sfida contro la Lazio che sancirà nell’ultima giornata di Serie A la terza piazza, fondamentale per l’accesso ai preliminari di Champions League. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 
“Bisogna concentrarsi sulla grandissima partita con la Lazio, bisogna ridare luce a questa stagione. Benitez? Ormai era risaputo il suo addio, è stata solo una formalità la conferenza di oggi. Nuovo allenatore? Non c’è ancora una certezza sul successore di Benitez, si può pensare a situazioni diverse in caso o meno di qualificazione in Champions, possiamo rimanere solo nel campo delle ipotesi per ora. Lazio? Una delle novità più belle di questo campionato, hanno risentito di qualche infortunio e qualche risultato negativo. Il calcio è imprevedibile, il Napoli ha un’opportunità straordinaria. Mentalmente la squadra di Benitez sta meglio, la Lazio patisce le sconfitte con Juventus e Roma. I biancocelesti verranno a Napoli più coperti ma il loro calcio è ben diverso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.