Cerca
Close this search box.

Perinetti: ”A gennaio fare mercato è difficile, attenzione al ritorno del Milan. Hernandez non è partito perchè..”

Giorgio Perinetti, direttore dell’area tecnica del Palermo, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

”A gennaio difficilmente i calciatori vengono venduti dalla proprie squadre, bisogna essere attenti. Il Napoli è attrezzato per competere nel campionato, bisogna però apportare qualcosa per non scendere di livello rispetto alle altre. Ai partenopei serve che la Juventus vada avanti in Europa, così da lasciare qualcosa in campionato. Questo campionato è intrigante, c’è la Fiorentina che offre un buon calcio, la Roma è la sorpresa e particolare attenzione al ritorno del Milan con gli acquisti Rami e Honda. In serie B c’è tanto entusiasmo nelle piazze di Lanciano ed Avellino, possono restare lì su per molto tempo, il Palermo invece con l’arrivo di Iachini ha cambiato marcia e ora si lotta per stare lì. Non di certo un campionato facile”. Hernandez? ” E’ rimasto perchè abbiamo necessità assoluta di salire in A e lui in questa categoria fa la differenza. Per noi è molto importante, siamo la squadra più giovane dopo Bari e Crotone”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.