Perinetti: “Gap Juventus-Napoli? La Juve é una squadra storicamente vincente, credo che gli azzurri…”

"Il Napoli crescerá senza dubbio: la squadra, la societá e i tifosi, ma serve tempo e pazienza"

Giorgio Perinetti ha lasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato dal DS del Venezia:

“La Juventus ha anni di storia che garantiscono fame di vittoria, spessore, mentalità. Ricordo ancora le parole di Bonucci. Leonardo disse che la vittoria della Juve é quasi un sollievo perché a Torino la vittoria é la quotidianità. Il Napoli crescerà senza dubbio: la società, la squadra, i tifosi… ma serve tempo e pazienza. Non ci si deve avvilire per i secondi posti e soprattutto non bisogna snobbarli. Credo che gli azzurri, continuando con questo trend, possano ridurre questo gap con la vecchia signora.”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.