Cerca
Close this search box.

Perinetti (d.s Venezia): “Napoli, sognare non è reato. Contro l’Inter partita molto complicata”

"Juventus? Attenzione al ritorno dei bianconeri, lotteranno per i primi tre posti"

Il d.s del Venezia, Giorgio Perinetti, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Napoli? Sognare non è reato, finchè la squadra vince e convince non vedo perchè non farlo. La squadra sta crescendo, con Sarri bravo a rimotivare Higuain. Inter? Una squadra pragmatica e speculativa, sono un avversario complicato da affrontare ma il Napoli ha tutte le carte in regola per fare bene. Classifica? In questa porzione di campionato Napoli ed Inter hanno avuto una continuità importante, non dimentichiamo però Roma e Juventus. Per vincere lo scudetto è fondamentale avere un equilibrio tra gol fatti e quelli subiti. La Roma deve rivedere tante cose dopo la sconfitta con il Barcellona. Attenzione alla Juventus che lotterà per i primi tre posti in campionato, risalirà sicuramente. La Fiorentina è la sorpresa della stagione, vediamo se può avere ancora continuità. Mercato? Il Napoli deve pensare ad un sostituto di Hamsik, a gennaio non è facile far muovere calciatori importanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.