Cerca
Close this search box.

Perin, parla l’agente: “Napoli piazza gradita, ma non ci sono stati contatti”

"Il portiere è cresciuto ed è pronto a fare il grande passo e a giocare in un top club"

Matteo Roggi, procuratore sportivo del portiere genoano Mattia Perin, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante il programma “Radio Goal”. Ecco quanto riporta la redazione di IamNaples.it: “Perin è cresciuto tantissimo, ha avuto tanta sfortuna durante la sua carriera, troppi infortuni in poco tempo. Però questo l’ha fortificato e a soli 24 anni ha già fatto 5 stagioni in Serie A e credo sia una delle promesse del calcio italiano. E’ nell’età giusta per fare il grande passo e andare in un top club e di misurarsi a livelli internazionali. Il Napoli? Giuntoli è uno dei direttori sportivi più bravi qui e Napoli è una grande piazza, andremmo volentieri. Ma i contatti non ci sono stati”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.