Cerca
Close this search box.

Perillo (Rai): “Napoli? Attacco fortissimo ma Mertens e Callejòn sono fuori ruolo. Su Gabbiadini…”

"Sarri? Ho sempre sostenuto il suo arrivo a Napoli, gli è stata consegnata una squadra forte ma mancano rinforzi in difesa"

Antonello Perillo, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del momento della squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sembrava impensabile che Sarri dovesse dimostrare una svolta già alla terza giornata proprio contro il suo vecchio club. Il Napoli ha mostrato a tratti bel calcio anche se ci sono cose che ancora non quadrano. Partenza? Sarri fa lavorare molto nel precampionato i suoi giocatori, è normale non partire forti. L’attacco del Napoli era ed è fenomenale ma vedo giocatori fuori ruolo come Callejòn e Mertens. Il belga potrebbe adattarsi nel ruolo di seconda punta, Callejòn invece lo vedo sprecato. Gabbiadini? Se si sceglie come sembra di giocare con la seconda punta, Gabbiadini allora deve giocare perchè è un fior di giocatore. Sarri? Ho sempre sostenuto il suo arrivo a Napoli, gli è stata consegnata una squadra forte ma mancano rinforzi in difesa. Il Napoli è da terzo posto in classifica, Sarri avrà bisogno di ancora un pò di tempo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.