Perillo: “Immenso dolore per la morte di Ciro. Un grande apprezzamento alla dignità della famiglia”

Il direttore del TGR Campania Antonello Perillo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“ricordo ancora la grande confusione durante la finale di Coppa Italia. Poi si seppe la verità. Quella che un ragazzo d’oro, un ragazzo napoletano, un napoletano vero di Scampia, lottava tra la vita e la morte. la sua scomparsa è stata un dolore per me e per tutti i napoletani. Un grande apprezzamento alla dignità della madre e della famiglia. Sono stati straordinari, continuando ad abbassare i toni anche dopo la tragedia. Silenzio su Ciro? Non è vero. Ieri nel dopo partita della Rai s’è parlato ampiamente di Ciro. Abbiamo fatto anche un collegamento da Scampia. Forse sui titoli dei giornali non è stata la prima notizia, ma la risonanza mediatica c’è stata”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.