Cerca
Close this search box.

Pellizzon :”Col Cagliari errori evitabili. Scudetto? Dura ma non impossibile”

Luca Pellizzon, agente Fifa e intermediario nazionale, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc Napoli per parlare della situazione attuale del Napoli. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Al Napoli manca il regista? Inler forse non può completare le falle lasciate in quel ruolo. Serve un uomo che sappia fare anche interdizione ed è vero. La partita di domenica però senza i due evitabilissimi gol sarebbe finita tre a uno e non c’era alcun problema. Benitez ha il suo modulo che non cambia. I due centrocampisti davanti alla difesa dovrebbero quindi saper sia impostare che difendere. Il giocatore ideale per un modulo del genere sarebbe Nainggolan. Il Napoli ha un attacco, nonostante l’assenza di Insigne, tra i primi tre in classifica“. Sta girando il nome di Gabbiadini, può servire? “Penso di si perchè è un giovane che può essere utile non solo per sei mesi, il tempo di recupero di Lorenzo. Gioca nella Samp che ha più o meno lo stesso modulo. E’ un gran bel nome. Con Callejon, Higuain e Mertens però verrebbe a Napoli a fare il quarto. Quindi bisognerà vedere se sarà disposto a fare ciò. Scudetto? Il calcio è bello perchè è sempre tutto aperto ma la vedo durissima“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.