Cerca
Close this search box.

Pellizzon (Ag. Fifa): “Conte porta avanti un gruppo. Mertens? L’esperienza a Napoli lo ha rafforzato”

"Il campionato è bellissimo, il Napoli sta mostrando grandi cose. Sousa? Un grandissimo allenatore"

L’agente Fifa, Luca Pellizzon, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento del calcio italiano. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Conte è stato molto chiaro, punta a un gruppo che sta portando avanti da tempo e che ha raggiunto la qualificazione. Pirlo? Lo porterei agli Europei a patto che stia bene fisicamente, è un giocatore che può fare ancora la differenza. Jorginho? Avrà le sue occasioni, ci sono anche i mondiali del 2018. Mertens? Un giocatore meno conosciuto in Belgio, si è affermato in Olanda poichè l’Anderlecht non puntò su di lui. Parliamo di un grandissimo giocatore che ha qualità eccezionali, l’esperienza  a Napoli lo ha rafforzato. Campionato? Stiamo assistendo ad un bellissimo torneo, dove vediamo più contendenti per il titolo. Il Napoli sta venendo fuori alla grande, a inizio stagione si dubitava già di Sarri e la società è stata brava a proteggerlo. Fiorentina? Sousa è un allenatore straordinario, la Roma è ben attrezzata mentre la Juve ha un ritardo abbastanza importante per lo scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.