Cerca
Close this search box.

Pellizzaro: “Fabinho? Le sue prerogative sono offensive, ha molta tecnica ed è bravo di testa”

"Quando arrivò al Monaco era un ragazzino, ma aveva già fatto abbastanza esperienza, soprattutto a livello giovanile"

Giorgio Pellizzaro, ex preparatore dei portieri del Monaco, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: Fabinho? Quando arrivò al Monaco era un ragazzino, ma aveva già fatto abbastanza esperienza, soprattutto a livello giovanile: disputò un’ottima annata giocando spesso da titolare. Caratteristiche? E’ ben strutturato fisicamente ed ha molta tecnica: è migliorato molto in fase difensiva, ma le sue prerogative sono offensive, grazie alla velocità ed al cambio di passo; essendo molto alto, è bravo anche di testa. Fabinho nasce come esterno in una difesa a quattro, ma potrebbe anche giocare più avanti, magari quando la squadra è in svantaggio e deve recuperare il risultato, sfruttando i suoi inserimenti. Ranieri? Ci sentiamo spesso: se il Leicester vende i giocatori più forti, dovrà anche ridimensionare anche i proprio obiettivi. Ritorno al Monaco? Mi sono operato da poco al ginocchio: voglio riprendermi e poi valuterò le possibilità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.