Cerca
Close this search box.

Pedro Pasculli: “In Italia c’è troppa pressione. Con Higuain il Napoli può puntare in alto. E su Dybala…”

L'ex attaccante del Lecce parla di Napoli e di campionato

Pedro Pasculli, allenatore ed ex attaccante del Lecce, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Radio Gol in onda su Radio KissKiss Napoli. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Il Napoli è una buona squadra. Quando Higuain non faceva gol tutti a preoccuparsi ma questo è un vero leader. Lui i gol li fa sempre, e in Italia quando un attaccante non segna c’è molta impazienza. Possono passare quattro o cinque domeniche che non segna ma sono contento per lui, adesso può portare il Napoli in alto. Ci sono quattro argentini in Italia nella classifica cannonieri. Tevez, Icardi, Higuain e Dybala. L’attaccante del Palermo è un giocatore rapido, veloce, altruista, ha il gol, vede la porta, non è egoista, ed è un giocatore che farà molto bene. Le grandi squadre gli hanno messo gli occhi addosso per portarlo via. Esplode Lavezzi e va via, esplode Cavani e va via, esplode Pastore e va via. Non è un bel segnale. Purtroppo il campionato italiano è ancora molto competitivo ma mancano i campioni. Poche squadre hanno i campioni, come Napoli, Juventus o Roma. Quindi appena uno esplode vogliono portarlo via. Spero che rimanga e non vada via, ma c’è il rischio che succeda”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.