Cerca
Close this search box.

Pecci: “Idee al piede e sfrontatezza, Jorginho deve solo superare il peso dell’ambientamento”

Eraldo Pecci, ex calciatore, è intervenuto nel corso del programma Radio Goal, in onda sulle frequenze di KissKiss Napoli. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “E’ prematuro dare giudizi su Jorginho, bisogna attendere l’ambientamento del giocatore che ha cambiato completamente atmosfera: è passato da una provincia ad una città. Ha le idee al piede, la sfrontatezza, bisogna solo vedere come regge questo peso sulle spalle. La sua caratteristica è riuscire a prendere la situazione in mano, speriamo che diventi un gran giocatore che in quel reparto ne abbiamo bisogno. Negli ultimi anni il Napoli è cresciuto, dapprima con Mazzarri, ora con Benitez, e al di là delle sconfitte con squadre minori, o pareggi amari, bisogna capire che non si cresce in una giornata, ma con il tempo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.