Cerca
Close this search box.

Pecci: “Hamsik regista potrebbe portare critiche, bisogna saper sfruttare l’esperienza del capitano”

Parla cosi l'ex calciatore azzurro

Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli l’ex calciatore del Napoli Eraldo Pecci ha parlato del nuovo Napoli di Carlo Ancelotti:

“Hamsik regista? Ha un’esperienza che gli permette di fare qualsiasi cosa, poi è chiaro che comincia ad avere anche i suoi anni. Se succederà che il Napoli perderà dei colpi, magari qualcuno indicherà Hamsik che non va bene come regista, il terzino non è buono e la punta non rende. È cosi, quando le cose vanno bene tutti ad elogiare, in caso contrario si critica anche il pelo nell’uovo.

Che Milan mi aspetto? Non lo so, il Napoli che ho visto contro il Dortmund e il Liverpool non è quello del secondo tempo di Roma contro la Lazio”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.