Pea sul Napoli: “Il Turnover di Sarri è saggio. Col Sassuolo sfida difficile ma…”

"La società neroverde sta puntando sui giovani come già fatto in passato"

L’ex vice allenatore del Napoli Fulvio Pea ed attuale tecnico del Pro Piacenza ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Undici giocatori non possono bastare per un club che vuole andare avanti in Champions e vincere lo scudetto, Sarri sa benissimo quando intervenire con il turnover. Ha già dato dimostrazione di questa capacità con saggezza. Sassuolo? Sta puntando sui giovani come in passato. Napoli-Sassuolo? I neroverdi sono un avversario difficile per chiunque, proveranno a contenere l’attacco di Sarri che non dà punti di riferimento”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.