Pazienza: “Nella doppia sfida contro la Juventus è più importante la gara di coppa. Sul campionato anticipato dico…”

In vista di Napoli-Juventus, parla un doppio ex

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato l’ex calciatore Michele Pazienza. Ecco le sue parole:

“Non sono d’accordo con l’inizio del campionato il 13 Agosto. In Serie A si cerca di riempire gli stadi ed iniziare così presto è controproducente con questo obiettivo. Certo per favorire la nazionale potrebbe essere utile, l’importante è non farla diventare una consuetudine. Napoli-Juventus in campionato e in Coppa? Sono assolutamente due gare diverse; per quel che riguarda le ambizioni del Napoli, io credo che debba essere più importante la semifinale di Coppa. La vittoria in campionato sarebbe importante, ma dipende sopratutto dagli altri; una eventuale vittoria di martedì porterebbe il Napoli in alto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.