Cerca
Close this search box.

Pazienza: “Higuain più continuo di Cavani. Sabato grande spettacolo, mi auguro vinca il Napoli”

"Vorrei che il Napoli vincesse lo scudetto. Alla Reggiana per una nuova avventura"

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete secondo tempo” ha rilasciato le seguenti dichiarazioni l’ex azzurro Michele Pazienza: “Sono sincero mi auguro che sia l’anno giusto, le sensazioni non so perchè il calcio è strano, fatto di episodi. Resto dell’idea che non sia una partita che determinerà il campionato, ma sarò un spettacolo da vivere. Non se lo immaginava nessuno, si veniva da una stagione particolare. Ripartire con allenatore nuovo, idee nuove non è facile. Per quello che è stato fatto vanno fatti i complimenti al tecnico, alla società e soprattutto ai giocatori che si son messi a disposizione dell’allenatore e stanno facendo un campionato fantastico. Sono d’accordo che sa una miopia del calcio italiano, siamo sempre tentati a vedere ciò che viene ed a fuori, dal giardino di quello accanto, spero che prima o poi questo limite venga superato. la voglia di vincere, anche se la Juve ha dimostrato di avere sempre fame, il Napoli è da tanto che ed ad alti livelli. Mi ha sorpreso una dichiarazione di Higuain che ha dichiarato che solo se si vince è un anno meraviglioso, ed è la mentalità che secondo me viaggia negli spogliatoi. Chi è più forte tra Cavani o Higuain? Higuain è più determinante e continuo di Cavani. In tutte le occasioni lui risponde presente. La differenza con gli anni passati penso fosse dettata da Pirlo, non essendoci Pirlo ci troviamo di fronte due centrocampi molto dinamici. Si sente parlare di Jorginho paragonabile a Marchisio e nessuno si dovrebbe meravigliare. Io pagherei per giocare una partita così, sarà una bella gara sabato, spettacolo puro e ne approfitto per ringraziare entrambe le squadre per aver portato il campionato a questo livello. Non mi nascondo, vorrei che il Napoli vincesse lo scudetto. Alla Juve auguro di vincere la Champions, ma vorrei lo scudetto al Napoli. Reggiana? Inizia una nuova avventura, speriamo bene. Ho ancora voglia e mi sono catapultato in questa nuova avventura”

Fonte: Gonfialarete.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.