Cerca
Close this search box.

Pazienza: “Il fatto che gli arbitri possano essere aiutati con la tecnologia va assolutamente apprezzata”

"A parità di condizione fisica io schiererei Mertens nel preliminare col Nizza"

Michele Pazienza, ex calciatore, del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Var? Non avrei mai pensato che il calcio si potesse evolvere in questo modo e ci vorrà ovviamente un po’ di tempo per abituarsi; il fatto che gli arbitri possano essere aiutati con la tecnologia è assolutamente da apprezzare e sono convinto che queste novità siano state studiate in maniera approfondita. A parità di condizione fisica io schiererei Mertens nel preliminare col Nizza, anche perché Milik è strutturato fisicamente in maniera diversa e può metterci più tempo per raggiungere la giusta condizione atletica”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.