Pazienza: “Gabbiadini può fare bene. Napoli-Roma non decisiva, il centrocampo azzurro il più forte d’Italia”

L'ex centrocampista azzurro ha parlato ai microfoni di Radio Crc

L’ex centrocampista azzurro Michele Pazienza ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Napoli-Roma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli-Roma? Le partite di cartello sono tutte bellissime, ricordo la vittoria con la doppietta di Cavani. Napoli-Roma va vissuta senza vedere a cosa farà la Juventus, si scontreranno due squadre che hanno come obiettivo il vertice della classifica. Domani si vedranno due squadre offensive con idee di gioco molto chiare affrontarsi, sono sicuro che vedremo un grande spettacolo. Il verdetto non sarà decisivo, è chiaro che la vittoria porterebbe maggiore autostima. Milik? Prima che iniziasse a segnare non c’era questa grande apprensione venuta fuori dopo l’infortunio, Gabbiadini è un talento. Manolo deve avere pazienza, è un calciatore molto importante che può fare bene. Il centrocampo del Napoli è il più forte del campionato, Diawara ha grandi margini di miglioramento ma non è ancora pronto a giocare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.