Cerca
Close this search box.

Pazienza: “Domani il Napoli deve concentrarsi sul suo gioco. Ballottaggio Jorginho-Diawara? Per me …”

L'ex centrocampista ha vinto a Torino con la maglia del Napoli

Michele Pazienza, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto ami microfoni di Radio Crc. Ecco quanto dichiarato:

La vittoria in rimonta a Torino è stato un momento molto emozionante. Hamsik decisivo? Può essere, si tratta di un grande calciatore che è maturato tantissimo negli ultimi anni. Ballottaggio Diawara-Jorginho? Sono contento che Amadou abbia iniziato a trovare spazio, ma credo che domani sera debba giocare Jorginho: è più adatto alla partita di domani. Domani il Napoli dovrà pensare ad impostare il gioco ed a giocare alla sua maniera senza pensare alle pressioni che un match come questo comporta“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.