Cerca
Close this search box.

Pazienza: “Diawara potrebbe diventare molto forte, ma è ancora giovane e deve inserirsi gradualmente”

"Gabbiadini deve acquisire la giusta fiducia per far vedere ciò che sa fare"

Michele Pazienza, centrocampista del Manfredonia, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha perso calciatori determinanti: è ovviamente troppo facile scaricare il rendimento negativo sui sostituti, ma bisogna ritrovare una forma migliore al più presto. Gabbiadini deve acquisire la giusta fiducia per far vedere ciò che sa fare. Diawara potrebbe diventare un calciatore utilissimo per Sarri, ma quello è un ruolo molto delicato e, quando si è giovani, non è facile imporsi nel Napoli; Diawara deve inserirsi gradualmente. Crotone? Ha dei calciatori interessanti, ma il cambio di allenatore ha inciso. Hamsik ha un’intelligenza tattica mostruosa e credo che possa giocare in tutti i ruoli del centrocampo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.