Cerca
Close this search box.

Pavarese: “Spero che Zielinski possa fare lo stesso percorso di Hysaj. Roberto Insigne deve crescere e giocare da titolare”

"Nonostante le numerose critiche, il settore giovanile del Napoli sforna ogni anno calciatori interessantissimi"

Gigi Pavarese, nuovo direttore sportivo del Modena, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: Zielinski ha già mostrato le sue capacità nel nostro campionato, ma spero che possa seguire il percorso di Hysaj, il che non è affatto scontato. Herrera avrà bisogno di un po’ di tempo per adattarsi al campionato italiano, ma ritengo che sia il profilo giusto. Ho incontrato Caliendo, presidente del Modena, ed ho apprezzato molto le sue intenzioni, che condivido; ho molta voglia di fare bene e non lascerò nulla al caso. Nonostante le numerose critiche, il settore giovanile del Napoli sforna ogni anno calciatori interessantissimi. Roberto Insigne? Ritengo che abbia ancora bisogno di crescere e soprattutto di giocare da titolare; ad Avellino ha imparato molto ed ha dimostrato di avere carattere. L’anno prossimo potrà essere utile alla causa del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.