Pavarese: “Ricordo l’ultima sfortunata trasferta a Mosca. Questo Napoli può trionfare anche in Europa”

Il direttore sportivo Gigi Pavarese, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ricordo l’ultima sfortunata trasferta del Napoli in Russia, quella sfortunata trasferta contro lo Spartak Mosca. Adesso comuqnue è tutto diverso, questo Napoli è tra le favorite per la vittoria finale in Europa League. ha acquisito quella forza e quella determinazione giusta che le può consentire di vincere. Il Napoli deve rispettare gli avversari, ma non temerli. Torino? mi ha fatto piacere vedere il Torino superare il turno, ma adesso spero che il Napoli riesca a vincere e a continuare la corsa al secondo posto”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.