Pavarese: “Lotito vorrà blindare Simone Inzaghi e credo che De Laurentiis proverà a fare lo stesso con Sarri”

"Se Insigne avesse segnato contro l'Argentina, ora staremmo parlando di un'altra gara"

Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero: “Insigne va supportato sempre, soprattutto quando capita una ‘giornata no’, visto che parliamo del maggior talento italiano degli ultimi 20 anni. Se avesse segnato contro l’Argentina, ora staremmo parlando di un’altra gara. Spero che non vada con Raiola, poiché si inizierebbe a ragionare in maniera differente, ma ovviamente sono scelte personali. Simone Inzaghi è la vera rivelazione di questo campionato e Lotito vorrà tenerselo stretto, come del resto proverà a fare De Laurentiis con Sarri, che è blindato almeno per i prossimi due anni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.