Cerca
Close this search box.

Pavarese: “De Guzman va punito per il suo comportamento”

"ntratto di un anno a Sarri? Penso che quando si fa un contratto annuale si cerca di avere il massimo da un tecnico, anche per tirare fuori la voglia del tecnico di meritarsi la conferma"

L’ex ds del Napoli Gigi Pavarese, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“De Guzman? Sono dell’idea che la società lo debba punire per quello che è successo oggi con Giuntoli. E’ gravissimo, e ripeto che sono cose che non debbono assolutamente accadere. Empoli-Napoli? Il Napoli del primo tempo contro la Samp mi è piaciuto molto. Non possiamo pretendere che la squadra sia già al top. Penso comunque che questi momenti di appannamento, dovuti alla condizione fisica, siano dovuti alla condizione fisica. Ad Empoli non sarà facile, loro dal punto di vista fisico sono messi meglio di noi. Contratto di un anno a Sarri? Penso che quando si fa un contratto annuale si cerca di avere il massimo da un tecnico, anche per tirare fuori la voglia del tecnico di meritarsi la conferma”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.