Cerca
Close this search box.

Pavarese: “Contro il Chievo non ripetiamo gli errori di Sassuolo e Cagliari”

Nel consueto appuntamento sportivo del sabato,  è intervenuto a Si Gonfia la Rete su Radio CRC Gigi Pavarese, direttore sportivo. Di seguito le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Il Chievo è una squadra che anche in passato ha sempre dato preoccupazioni al Napoli, ma credo Benitez abbia un profondo rispetto per questa squadra e abbia catechizzato al meglio i propri giocatori. Non possiamo e non dobbiamo ripetere gli errori contro il Sassuolo e il Cagliari: il Chievo va affrontato con grande determinazione. Sul mercato, al di là delle decisioni di Bigon su come e dove intervenire, la priorità è quella del centrocampista, e Jorginho è stato un grande acquisto. Credo si punti ad un altro centrocampista, più un incontrista, che possa valorizzare la difesa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.