Paulo Alfonso (Ag. Rafael) : “Settimana prossima incontro il Napoli. Ha fatto bene in azzurro, è un professionista”

"Io penso che questa situazione si risolva solo con un incontro con il ragazzo e la società e si decide in futuro di un giocatore importante di 24 anni. Il Napoli ha fatto un investimento molto importante per acquistarlo"

Paulo Alfonso, procuratore del portiere azzurro Rafael, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sul futuro del giovane giocatore brasiliano. Il futuro del portiere verdeoro, dopo l’importante ritorno di Pepep Reina, sembra essere lontano dal Vesuvio. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Rafael è stato molto felice a Napoli e penso che abbia fatto bene in maglia azzurra. Il Napoli ha fatto un investimento molto importante per acquistarlo, ora bisogna parlare con la società e decidere il futuro di Rafael. Lui vorrebbe comunque giocare in Europa. In Supercoppa italiana Rafael ha fatto molto bene. Ci vuole un pò di pazienza per fare in modo che ritrovi la forma migliore, è sempre stato un professionista a Napoli e questo tipo di mentalità è importante nel calcio moderno. Io penso che questa situazione si risolva solo con un incontro con il ragazzo e la società e si decide in futuro di un giocatore importante di 24 anni. Potremmo incontrare la società già settimana prossima”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.