Cerca
Close this search box.

Il patron dell’Empoli: “Barba piace al Napoli, ma a gennaio non parte nessuno!”

Il numero uno del club toscano è chiaro in merito alla strategia per il mercato invernale

Fabrizio Corsi, presidente dell‘Empoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Gol. Ecco quanto selezionato dalla nostra redazione: “Barba e Tonelli in uscita? Sono due calciatori fondamentali, abbiamo fatto un patto salvezza con i ragazzi. Nessuno si muove fino alla prossima stagione. Riceviamo telefonate da giornalisti in merito ai nostri elementi, non cediamo nessuno. Interesse del Napoli per Barba? Non piace solo ai partenopei, un’altra soscietà in difficoltà ce lo chiede. Non possiamo però permetterci di privarci di nessuno. Saponara? Sa benissimo che non si muove da Empoli a gennaio. Mancano 16 punti alla salvezza, la Sampdoria retrocesse qualche anno fa dopo aver ceduto Pazzini nel mercato invernale…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.