Cerca
Close this search box.

Pasqualin: “Seguo Meret da moltissimo tempo e mi ricorda addirittura Zoff, sarebbe un investimento utile anche per il presente”

"Le figure del procuratore e dell'intermediario sono cambiate tanto rispetto ai miei tempi"

Claudio Pasqualin, agente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Le figure del procuratore e dell’intermediario sono cambiate tanto rispetto ai miei tempi e De Laurentiis ieri ha descritto benissimo questa realtà: ha parlato di ‘mistificatori’ e, in effetti, parliamo di persone che si improvvisano agenti da un giorno all’altro, magari senza una preparazione adeguata. Seguo Meret da moltissimo tempo ed ho sempre pensato che potesse essere anche più bravo di Scuffet  quando tutti elogiavano quest’ultimo. Meret è un investimento per il futuro, ma anche per il presente immediato, visto che parliamo di un vero professionista: per certi versi, mi ricorda addirittura Zoff e 20 milioni sarebbero un investimento importante quanto giusto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.