Cerca
Close this search box.

Pasqualin: “Il nome favorito per il centrocampo del Napoli è quello di Zielinski”

Il procuratore parla del mercato azzurro e del futuro della Nazionale italiana

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato l’avvocato Claudio Pasqualin. Ecco le sue parole riportate da Iamnaples.it:

“Credo che tutto sia condizionato al mercato in uscita che avrà come elemento più cedibile la figura di Manolo Gabbiadini. Con la cessione del calciatore, i due centrocampisti potrebbero arrivare: il favorito è Zielinski con Napoli e Udinese che sono società amiche. In questo calciomercato chiunque è cedibile e la crisi porta ad avere un mondo del pallone mal regolamentato ed una federazione che non si preoccupa di vedere tutti questi stranieri nel nostro campionato. La situazione vede il predominio del calcio cinese ed alcune dinamiche del futuro del nostro campionato non sono positive. Bisogna riformare i campionati con la riduzione dell’area professionistica. Sul prossimo tecnico Italia: La federazione è stata obbligata dalla scelta di Conte di andare via ed ha dovuto prenderne atto. La Nazionale è diventata poco appetibile e tecnici come Capello e Donadoni hanno rifiutato la panchina azzurra; l’immagine della Nazionale è molto calata”. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.