Cerca
Close this search box.

Pasqualin: “Gattuso è unico, non gli interessano i soldi ma solo il progetto. Sull’alternanza in porta dico…”

Ancora elogi dal noto agente

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato così l’agente Claudio Pasqualin, ex agente di Gattuso. Ecco le sue parole:

“Mi ricordo di Rino quando era un ragazzino e quando una tuta dei Glasgow Rangers più grande di lui. Presi la sua procura per caso, ero andato in Scozia per Porrini e Amoruso. Mi disse che il mediatore olandese che lo portò lì dal Perugia pretese troppi soldi, per quello scelse me. Il culmine del nostro rapporto fu nella notte di Berlino, subito dopo andammo in Calabria per festeggiare con tre giorni di banchetti interminabili.

Rinnovo? Credo che sia un suo modo di essere, vuole avere la prontezza del presente. Non gli interessa il lato economico, ma solo quello del progetto. Quando sarà il momento giusto firmerà il rinnovo del contratto. Lui è fuori dagli schemi del mondo del calcio, è unico.

Alternanza Ospina-Meret? Non credo che ai due portieri fa piacere, soprattutto a Meret che pensava essere il titolare. Ma i risultati del Napoli dicono della correttezza di questa scelta che dà ragione all’allenatore. Se fosse stato un aziendalista avrebbe fatto giocare sicuramente Meret, ma come detto lui è Gattuso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.