Attraverso i microfoni di Radio Marte ha parlato Claudio Pasqualin, agente di diversi calciatori, tra gli altri del difensore dell’Atalanta Masiello. Ecco le sue dichiarazioni:
“Vecchio e stanco mi è sembrato Milik, ma come si fa non seguire quel pallone su cui è arrivato poi Masiello? Ancelotti ha dato un taglio al Napoli che prescinde da Hamsik, credo che la sua assenza non implichi sul rendimento della squadra. Questo Napoli prescinde da ogni assenza, ha una sua identità che ieri non si è vista e non si è vista neppure in Europa League e risultati parlano chiaro. Il momento di involuzione c’è, bisogna registrarlo e succede, ma nonostante la delusione bisogna ripartire e guardarsi anche le spalle.
De Laurentiis legittimamente sta fondando il futuro del Napoli su Ancelotti e bisogna credere che si possa ripartire l’anno prossimo con rinnovato entusiasmo, ma bisogna prima mettere in cassaforte il secondo posto.
Essere furbi non è un difetto, De Laurentiis lo è e prendere Ancelotti è stata una furbata perché ha compattato la piazza con un grande nome e Ancelotti credo abbia anche convinto la piazza, anche se è da qualche mese che i risultati gli vanno contro”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro