Cerca
Close this search box.

Pasquale Tina: “Trovato l’accordo con Samp e Juve per Gabbiadini. Adesso si tratta con il giocatore”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’operazione Gabbiadini era stata già imbastita dalle tre società: Napoli, Juve e Samp. L’intesa è stata trovata sulla base di 13 milioni. Adesso bisognerà trattare col calciatore. Ma si tratta di un ragazzo di 23 anni che guadagna 600 mila euro, quindi non credo che sul fronte ingaggio ci saranno problemi. Si tratta di un giocatore tecnico e duttile, ideale per Rafa Benitez. Era stato seguito già questa estate prima che il Napoli prendesse Michu. Se si dovesse chiudere per Gabbiadini, allora la priorità diventerebbe un terzino”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.