Durante la trasmissione Marte Sport Live su Radio Marte ha parlato il giornalista Pasquale Tina. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“Spesso nel calcio si vince per la forza della società e penso quindi che ristrutturare la società non sia un’idea sbagliata: in società attualmente c’è solo il presidente accompagnato da Giuntoli ed io credo che bisogni prendere come esempio la struttura della Juventus o anche quella dell’Inter. Mercato? C’è stato ieri un incontro per Icardi anche se il Napoli nega, ma aldilà di questo la situazione è semplice: il calciatore sembra non vuole rompere con l’Inter e anche lo stesso nuovo tecnico De Boer ha ribadito la fiducia nel suo centravanti. Per Insigne credo si tratti di schermaglie e dubito che l’Inter blocchi Icardi e tratti Insigne. Maksimovic? Il Napoli sta cercando un difensore per sostituire Tonelli che è fermo ai box e potrebbe esserlo a lungo. Non credo che, nonostante tutto, partiranno Koulibaly o Albiol. Il serbo potrebbe partire per 25 milioni, anche se i rapporti tra le due società non sono ottimi visti le ultime trattative per Giaccherini e Valdifiori. Rimane comunque una pista forte”.
Poi prosegue: “Art.17 per Insigne? Ci potrebbe essere questa soluzione, ma mi auguro che le parti tornino a parlare. Insigne è un professionista e deve essere soddisfatto. Parliamo di un calciatore pronto, direi un campione ed un patrimonio del Napoli. Al momento le parti sono molto lontane e c’è gelo tra Insigne ed il Napoli”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro