Cerca
Close this search box.

Pasquale Tina: “La novità di stasera può essere la presenza contemporanea di Callejon, Gabbiadini e Zapata. E sul ballottaggio Rafael-Andujar…”

"Il Napoli deve fare una partita d’attacco per vincere alla luce del pareggio della Roma di ieri"

Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sui dubbi di formazione di Benitez? Credo che giocherà Gabbiadini, anche perché attraversa un gran momento di forma. La sua presenza non pregiudica la presenza di Callejon. La novità per la partita di stasera può essere Gabbiadini a destra, Callejon sull’out sinistro, Hamsik centrale e Zapata al posto di Higuain. Il Sassuolo concede tanto anche se temibile nel reparto offensivo, per cui il Napoli deve fare una partita d’attacco per vincere alla luce del pareggio della Roma di ieri. C’è la possibilità di arrivare a meno tre dalla squadra giallorossa, mettendo ulteriore pressione alla squadra di Garcia. Su Jorginho? Può giocare accanto di David Lopez. Gargano era un pò affaticato nella partita col Trabzonspor. Benitez ci sta pensando. In porta dovrebbe giocare Rafael, leggermente favorito su Andujar.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.