Cerca
Close this search box.

Pasquale Tina: “Dnipro-Napoli specchio dei problemi accusati dal Napoli in stagione. E sul futuro di Benitez…”

Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Lunedì capiremo come e se e sarà assorbito questo colpo pesante, perchè il Napoli aveva molto puntato sull’Europa League. La partita di ieri è lo specchio dei problemi accusati in stagione, ovvero la mancanza di continuità e le difficoltà nell’affrontare squadre organizzate. Bisogna capire se il Napoli riuscirà ad avere la forza di vincere queste tre partite a partire da un Cesena già retrocesso. Bisogna vedere se il Napoli reagisce. L’obiettivo è rimanere a tre punti dalla Lazio in vista dello scontro diretto dell’ultima giornata. Sull’assenza di De Laurentiis a Kiev e su prossimi incontri tra Benitez e De Laurentiis? Credo il Presidente fosse impegnato, mentre credo che Benitez e De Laurentiis stiano parlando. Credo manchi poco per una comunicazione ufficiale, lo stesso Benitez ieri ha ammesso di stare parlando con il Presidente. La proposta era stata fatta anche senza Champions, ma senza Champions ovviamente ci sarà un mercato diverso senza gli introiti Uefa. Vedremo se Benitez o De Laurentiis cambieranno idea. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.