Cerca
Close this search box.

Pasquale Tina: “Diversi dubbi a centrocampo per questa sera, in attacco fiducia al tridente leggero”

Il giornalista ha parlato in vista del match di questa sera

Durante la trasmissione Marte Sport Live ai microfoni di Radio Marte è intervenuto cosi il giornalista Pasquale Tina. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Nonostante Gabbiadini sia nella lista dei convocati credo che il Napoli giocherà con il tridente leggero. Il Napoli deve pensare a vincere con le forze attuali e bisogna fare uso anche di Gabbiadini nonostante sia quasi un separato in casa. A centrocampo ci sono diversi ballottaggi: nel caso giocherà Diawara, avrà accanto Zielinski ed Hamsik mentre nel caso ci sarà Jorginho questi verrà affiancato da Allan ed Hamsik. Inoltre credo che ci dovrebbe essere il ritorno di Albiol tra i titolari, in alternativa ci sarà il serbo Maksimovic. La squadra sta ultimando la rifinitura e poi vedremo le sensazioni in vista del match di stasera. Pavoletti vicino o altri nomi per l’attacco? C’è Nestorowski che è un buon giocatore, si è mostrato a suo agio in Serie A ed ha già fatto 7 gol in stagione. Non è il grande nome, ma bisogna chiarire realisticamente che non verrà un grande nome nel calciomercato di gennaio. Bisogna capire le condizioni fisiche di Pavoletti e da questo punto capire se è possibile puntare su di lui”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.