Pasquale Salvione: “La sfida di San Siro è un banco di prova importante per il Napoli”

Ecco le parole del giornalista in vista della sfida di San Siro

Nella trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato il giornalista Pasquale Salvione. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

 “Un eventuale passo falso della Juventus sarebbe interessante per le sue inseguitrici, ma il Napoli ha un impegno molto ostico, nonostante il Milan abbia due assenze decisive in Locatelli e Romagnoli. Il Milan ha una propria identità di gioco ed il Napoli fa bene a temere la formazione di Montella. Non credo la Roma trovi difficoltà contro il Cagliari visto il rendimento casalingo dei giallorossi e non credo soffri l’assenza di Salah. Il Napoli è la squadra più continua in Serie A, non perde dal 29 Ottobre allo Juventus Stadium e la sfida di San Siro è un banco di prova. Sarri adesso avrà maggiori varianti in attacco, in attesa del ritorno dalla Coppa d’Africa di Koulibaly e Ghoulam. L’acquisto di Pavoletti dà una variante  e soluzione importante alla formazione azzurra”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.