Cerca
Close this search box.

Pasquale Marino: “Scudetto, il Napoli lotterà fino alla fine. Gasperini potrebbe concedere spazi agli azzurri”

"Sarri è stato una scommessa vinta, se l'è meritata dopo la tanta gavetta"

Pasquale Marino, ex allenatore del Catania, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Non credo che la Roma abbia molte possibilità di rimontare Juventus e Napoli. Gli azzurri stanno tenendo testa ai bianconeri che non stanno sbagliando niente da qualche mese, lo scontro diretto influirà molto sul finale ma c’è ancora tanto da giocare. Il Napoli ha un’idea di gioco ben delineata e decisa, le ripartenze azzurre sono devastanti. Se la Juventus dovesse superare il Bayern Monaco allora spenderebbe tante energie ma ci sarebbe pure buon entusiasmo. Quando il Napoli affronta squadre che giocano allora possono mettere in mostra il grande potenziale offensivo. Sarri è stato una scommessa vinta, se l’è meritata dopo la tanta gavetta. Jorginho? Ha qualità tecniche indiscusse e Sarri se n’è accorto, il 4-3-3 aiuta il centrocampista ex Hellas Verona”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.